COMUNICATO STAMPA

 

RYANAIR: CANCELLAZIONI IMPROVVISE DI VOLI E PASSEGGERI AVVISATI VIA MAIL

 

 L’ASSO-CONSUM, ASSOCIAZIONE NAZIONALE CONSUMATORI ED UTENTI RICONOSCIUTA DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, OGGI HA PRESENTATO UN ESPOSTO ALL’ ANTITRUST NEI CONFRONTI DI RYANAIR PER PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE, IN VIOLAZIONE DEL CODICE DEL CONSUMO. LA COMPAGNIA IRLANDESE INFATTI, IN BASE ALLE NOTIZIE DEGLI ULTIMI GIORNI CHE RIPORTANO CIRCA 2.000 IMPROVVISE CANCELLAZIONI DI COLLEGAMENTI AEREI IN TUTTA EUROPA, AVREBBE VIOLATO I DOVERI DI DILIGENZA CAUSANDO ENORMI DISAGI AI CONSUMATORI CHE AVEVANO GIA’ ACQUISTATO REGOLARMENTE IL BIGLIETTO E NON INFORMANDOLI ADEGUATAMENTE SUI LORO DIRITTI IN TAL CASO.

 

 

I CITTADINI COINVOLTI SONO INVITATI A RIVOLGERSI A NOI ATTRAVERSO L’ INDIRIZZO MAIL assoconsum@gmail.com PER RICHIEDERE IL RIMBORSO.

 

 

ROMA, 20/09/2017

 

Ufficio Stampa Nazionale

Corso D’ Italia, 11

00198 Roma

assoconsum.ufficiostampa@gmail.com

 

print