ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE, DAL 20 AL 22 DICEMBRE APERTURA STRAORDINARIA DELLO SPORTELLO DI ROMA PER INFORMARE I CONSUMATORI SUI LORO DIRITTI IN MATERIA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS ED EFFICIENZA ENERGETICA

Dal 20 al 22 dicembre l’ associazione Asso-Consum, attraverso il proprio sportello di Roma, sarà a disposizione dei consumatori tutta la giornata, dalle 10.00 alle 18.00, per orientarli tra le diverse offerte commerciali, favorire la comprensione della struttura tariffaria e gli importi fatturati, supportarli per la risoluzione di problemi insorti con il fornitore del servizio ed orientarli verso una maggiore consapevolezza nei consumi.

Lo sportello fornirà informazioni sui seguenti temi:

– Orientare i consumatori tra le diverse offerte commerciali;

– Fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso;

– Supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore;

– Informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.

Vi aspettiamo dal 20 al 22 dicembre 2017dalle ore 10.00 alle ore 18:00 in Corso D‘ Italia n° 11 – 00198 Roma, presso lo sportello energia.