COMUNICATO STAMPA ASSO-CONSUM 13 marzo 2012 – I responsabili di Asso-Consum e Ass. Medica Monteluce (AMM), danno notizia dell’intesa raggiunta tra le due Associazioni; da lunedì 12 marzo presso la Sede dell’AMM prenderanno posto gli operatori di Asso-Consum per un servizio di assistenza e tutela dei consumatori.

I responsabili Ernesto Rossi (Asso-Consum) e Francesco Mariano (AMM) sono convinti che unendo le forze si potrà dare vita a nuovi e utili servizi per i cittadini, soprattutto per quella parte di tutela relativa a servizi e disservizi della Sanità Pubblica e Privata, nella speranza di contribuire ad aumentare la percezione di sicurezza e accompagnamento che le due Associazioni intendono perseguire a vantaggio non solo dei propri associati ma dell’intera popolazione del quartiere. Grande valore infatti si vuole dare all’iniziativa, anche relativamente alla presenza fisica sul territorio di Monteluce, per donare nuovo vigore e migliorare la vivibilità della zona, che da qualche tempo appare piuttosto trascurato.
Dal mese di marzo, a disposizione per ascoltare le necessità degli utenti nella sede di AMM in via Eugubina 9, saranno gli Avvocati di Asso-Consum: Elisabetta Torzuoli, Daniele Moretti e Chiara Brunori.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di riferimento dell’AMM 075.5720320.